ilNapolista

Ancelotti: «Brahim? È tornato bene dal Milan, sa dialogare bene con gli altri»

Nel post-partita Real Madrid-Milan: «Brahim è un’opzione che potremo sfruttare durante la stagione. In generale, questa squadra mi dà molta fiducia».

Ancelotti: «Brahim? È tornato bene dal Milan, sa dialogare bene con gli altri»
Mg Milano 08/10/2022 - campionato di calcio serie A / Milan-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Brahim Diaz

Stanotte l’amichevole tra Real Madrid e Milan si è conclusa con una rimonta dei Blancos per 3-2. Carlo Ancelotti ha parlato nel post-partita della reazione dei suoi calciatori allo svantaggio di 2-0, in particolare di Jude Bellingham, all’esordio con la sua nuova squadra:

«Ha giocato bene tra le linee. Chiaramente la squadra deve abituarsi di più alla sua qualità, che è straordinaria, perché i suoi inserimenti dentro l’area sono una realtà molto importante per noi. È raro trovare un giocatore con questo tipo di qualità. È raro trovare quella qualità a 20 anni . Ha la possibilità di migliorare, ma penso che siamo fortunati ad averlo nella nostra rosa. Questa squadra mi dà molta fiducia».

Il tecnico italiano ha anche commentato la prestazione di Brahim Diaz, ex Milan, ritornato al Real dal prestito:

«È tornato bene dopo le stagioni al Milan. Ha le qualità per giocare molto bene tra le linee, sa dialogare molto bene con gli altri compagni. Ovviamente è un’opzione che abbiamo e potremo sfruttarla durante la stagione».

ilnapolista © riproduzione riservata