ilNapolista

Ugolini, Sky: «Giuntoli? Ci sono dei bonus in ballo, è intenzione di tutti risolvere quanto prima»

A Sky Sport: «È un separato in casa e la situazione è di imbarazzo visto che non era alla presentazione di Garcia che parlava di area scouting e quindi di mercato».

Ugolini, Sky: «Giuntoli? Ci sono dei bonus in ballo, è intenzione di tutti risolvere quanto prima»
Ci Napoli 07/04/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Fiorentina / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Cristiano Giuntoli

Massimo Ugolini ha parlato a Sky Sport, da Napoli, dei movimenti di mercato del club di De Laurentiis e, in particolare, della situazione di Cristiano Giuntoli. Questa mattina (come già ieri sera Di Marzio) i quotidiani scrivevano che il presidente del Napoli si è un po’ ammorbidito nei confronti del direttore sportivo, aprendo uno spiraglio verso la risoluzione consensuale del contratto con un anno di anticipo.

Ugolini ha parlato di situazione imbarazzante in casa Napoli, data anche l’assenza di Giuntoli alla presentazione ufficiale di Garcia come nuovo allenatore della squadra. C’è l’intenzione da parte di tutti di risolvere la questione quanto prima, ha detto, ma ci sono ancora dei bonus in ballo di cui discutere. Bisognerà sedersi e cercare insieme la soluzione migliore per tutti.

Di seguito le parole di Ugolini su Giuntoli.

«Giuntoli è un separato in casa e la situazione è di imbarazzo visto che non era alla presentazione di Garcia che parlava di area scouting e quindi di mercato. Credo ci sia l’intenzione da parte di tutti di risolvere questa situazione nel minor tempo possibile. Ci sono dei bonus in ballo, forse nei prossimi giorni si troverà il tempo per sedersi e trovare una soluzione».

 

ilnapolista © riproduzione riservata