ilNapolista

Osimhen vuole restare a Napoli, De Laurentiis proverà a tenerlo lontano dalle big d’Europa (CorMez)

Il presidente proverà a tenere Osimhen al riparo dalle avances delle grandi squadre europee, a meno che non arrivi l’offerta da 150 milioni 

Osimhen vuole restare a Napoli, De Laurentiis proverà a tenerlo lontano dalle big d’Europa (CorMez)
Ci Napoli 04/06/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Sampdoria / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Victor Osimhen

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, prova a blindare i suoi gioielli. Il Napoli del futuro avrà ancora al centro Osimhen e Kvaratskhelia. L’idea di De Laurentiis, scrive il Corriere del Mezzogiorno, è di tenere lontano Osimhen dalle mire di Real Madrid, Bayern e Chelsea.

“Per Victor l’idea di De Laurentiis è resistere al giro internazionale dei centravanti, non portare Osimhen sulla giostra che coinvolgerà Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester United, Chelsea e probabilmente anche il Tottenham. Osimhen sembra disponibile, non insiste per un’eventuale cessione, anzi ha affidato la palla al presidente definendosi pronto a seguire il flusso degli eventi. Il mercato ha tante dinamiche, se dovesse arrivare un’offerta di 150 milioni di euro sarebbe difficile rifiutare ma il Napoli vuole ripartire da Osimhen e Kvaratskhelia”.

Per quanto riguarda Kvara, il Napoli sta definendo il suo rinnovo con l’agente e l’intesa di massima è già stata raggiunta. Il contratto sarà prolungato fino al 2028 con il raddoppio dell’ingaggio.

“Per il talento georgiano sarà un’estate particolare, tra la partecipazione all’Europeo Under 21 che si disputerà nel suo paese e in Romania, il matrimonio con la sua fidanzata Nitsa, le vacanze e il rinnovo a cui sta lavorando il suo agente Mamuka Jugeli. Un’intesa di massima con il Napoli già è stata raggiunta, l’idea è raddoppiare l’ingaggio da 1,2 a circa 2,5 milioni di euro e allungare la scadenza del contratto al 2028. Filtra l’intenzione di formalizzare quest’accordo entro l’inizio del prossimo campionato”.

ilnapolista © riproduzione riservata