ilNapolista

Napoli, a Dimaro la prima amichevole il 20 luglio alle 18 (CorSport)

La stagione del Napoli inizia ufficialmente il 14 luglio, quando la squadra si ritroverà nel ritiro del Trentino. Poi, la prima di Garcia

Napoli, a Dimaro la prima amichevole il 20 luglio alle 18 (CorSport)
As Roma 09/01/2016 - campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Rudi Garcia

La stagione del Napoli inizia ufficialmente il 14 luglio, quando la squadra si ritroverà nel ritiro di Dimaro. Per quella data, De Laurentiis si augura di aver risolto almeno la questione difensore centrale. Lo spera anche Rudi Garcia che per la prima amichevole vorrebbe avere la rosa al completo:

Ieri sono state ufficializzate le date delle prime amichevoli: il Napoli di Rudi esordirà giovedì 20 luglio alle 18 e poi farà il bis con vista sulle Dolomiti il 24 luglio, lunedì, ancora alle 18”.

La prima esigenza è completare il reparto difensivo. Con Kim che ha già le valigie in mano e un piede fuori la porta, De Laurentiis è alla ricerca di un nuovo difensore. Al momento sono tre i nomi sulla lista per completare il reparto difensivo, ne parla il Corriere dello Sport:

Sul menù c’è Kevin Danso, il gigante austriaco del Lens di 24 anni che piace a Rudi Garcia, ma anche Giorgio Scalvini, 19 anni sfoggiati con una personalità da confermare anche sfilando su un palco tricolore (eventualmente). Per il resto voci dalla Turchia e dalla Spagna: occhi azzurri su Ferdi Kadioglu, esterno destro di 23 anni del Fenerbahce, e su El Bilal Touré, 21 anni, attaccante dall’Almeria che piace anche all’Atalanta”.

ilnapolista © riproduzione riservata