Il club di Ten Hag è in contatto con gli agenti del difensore del Napoli e guarda al mercato francese qualora l’operazione non dovesse andare a buon fine
Il Manchester United ha scelto Kim per rinforzare la sua difesa. Il club inglese, scrive il Guardian, è in contatto con i suoi agenti. Ma non è il solo club di Premier interessato al difensore centrale del Napoli. C’è anche il Newcastle.
Il Guardian scrive:
“Il Manchester United ha individuato nel difensore centrale del Napoli Kim Min-jae il principale obiettivo di mercato per rafforzare la difesa. La clausola rescissoria del nazionale sudcoreano sarà valida a luglio e lo United è in contatto con i suoi agenti. Anche il Newcastle è interessato al 26enne, che è arrivato al Napoli dal Fenerbahce lo scorso luglio ed è stato una parte importante del successo della squadra nel vincere il titolo di campione della Serie A”.
Secondo quanto scrive il Guardian, il Manchester United si prepara anche all’eventualità di non riuscire a concludere con Kim e starebbe monitorando anche il mercato francese per le opzioni di ripiego.
Proprio oggi, su Twitter Nicolò Schira ha scritto che il Manchester United è vicinissimo al difensore centrale del Napoli, Kim Min-Jae. Il club inglese è pronto a pagare al Napoli la clausola rescissoria ed ha offerto a Kim un contratto fino al 2028 con uno stipendio di 6 milioni l’anno più bonus.