I sostenitori degli Spurs avrebbero voluto Raya del Brentford che però costava 40 milioni. Vicario è stato pagato giusto la metà
Domenica Vicario potrebbe essere al Tottenham per le visite mediche. Il Tottenham lo pagherà circa diciannove milioni di euro.
I tifosi degli Spurs non sono contenti dell’arrivo di Vicario. The Athletic prende le difese del portiere italiano, riconoscendone il talento, ma accettando lo scetticismo dei tifosi degli Spurs:
“Alcuni fan vedono Vicario con scetticismo perché non è David Raya. Il portiere del Brentford è stata la prima scelta del club ma, alla fine, il prezzo richiesto di quaranta milioni di sterline per un giocatore con solo un anno di contratto si è rivelato proibitivo”.
Per questo, il Tottenham ha preferito virare sul portiere dell’Empoli. Alla metà del prezzo di Raya, la squadra di Londra può trovarsi un grande custode tra i pali della sua porta. Un portiere italiano, come il predecessore Gollini, che non si è rivelato il giocatore all’altezza per sostituire Hugo Lloris.
“Ma anche se c’è un rischio legato a Vicario, ci sono anche motivi per essere entusiasti. È relativamente giovane per essere un portiere”.