Durante la partita Istanbulspor-Galatasaray, al 75′ l’italiano entra a gamba tesa sulla coscia di un avversario. Poi lo sfogo nel tunnel
Nicolò Zaniolo attira sempre grandi attenzioni su di sé. Il più delle volte per le sue giocate, in altre occasione perché protagonista di episodi non proprio edificanti. È successo di nuovo, in Turchia, al Galatasaray dove si è trasferito dopo la brutta rottura con la Roma e tutto l’ambiente giallorosso.
Ieri durante la partita contro l’Istanbulspor, Zaniolo è entrato al 69’ ed è stato espulso al 75′ dopo un bruttissimo fallo. L’italiano puntava l’area in progressione mentre era ostacolato da un’avversario. Quando la palla si è allungata più del dovuto, Nicolo ha provato a recuperare ma ha preso in pieno il difensore davanti a sé con la gamba alta. Tacchetti sulla coscia dell’avversario e rosso diretto.
Zaniolo, VAR incelemesinin ardından direkt kırmızı kart gördü. Sizce doğru karar mı? #İSTvGS pic.twitter.com/A3usRkoVkC
— Maç & Gol Burada (@redsportz5) May 16, 2023
Sanzione sacrosanta che però Zaniolo non ha preso bene. In un altro video si vede infatti il giocatori sfogarsi contro le pareti del tunnel mentre raggiungeve gli spogliatoio. Calci e pugni al tunnel incolpevole. Forse il giocatore era già nervoso per altri motivi.
Zaniolo non crescerà mai e perché troppo viziato in primis dalka famiglia pic.twitter.com/OXRuyHi3xi
— Tackle DURO (@tackleduro) May 17, 2023