A Dazn: «Dobbiamo leggere le motivazioni per capire i margini per un ulteriore ricorso. Usciremo con un comunicato stampa»
Francesco Calvo, chief football officer della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Dazn commentando la sentenza della corte federale d’Appello che ha inflitto al club 10 punti di penalità in merito al processo sulle plusvalenze.
Le parole di Calvo prima di Empoli-Juventus:
«Non siamo soddisfatti, ce lo aspettavamo arrivasse prima della partita. Fare altri comenti è troppo presto. Usciremo con un comunicato stampa. Dobbiamo leggere le motivazione per capire i margini per un ulteriore ricorso».
Un bilancio della stagione?
«Noi facciamo un analisi continua su quella che è l’andamento e il risultato finale della stagione. facciamo le dovute analisi per cercare di miglioraci. La Juventus vuole e deve lattore par la vittoria. Con l’allenatore ragioniamo per migliorarci e dare soddisfazioni ai tifosi e cercare di vincere»
Calvo su Vlahovic:
«Dusan non è in vendita, noi lo vediamo tutte le settimane in allenamento e siamo soddisfatti di come si allena e dell’impegno che ci mette. Po nella vita si può fare sempre meglio ma noi siamo soddisfatti dell’impegno che lui ci mette»
Sullo stato d’animo dei ragazzi:
«È stata auna stagione complicata, il grande merito di essere stati in lotta fino alla fine ce l’ha l’allenatore e i ragazzi. Li ho visti concentrati in questi giorni, hanno dimostrato di essere grandi uomini nel tenere alta la concentrazione e nel lottare contro tutto e tutti».
Su allegri
«C’è massima fiducia incondizionata in Allegri. Noi stiamo costruendo il futuro insieme ad Allegri».
Mercato:
«Il mercato è dinamico noi sappiamo la squadra che vogliamo costruire per il futuro. Stiamo già lavorando per costruire la Juve del futuro e costruire una Juve degna del suo nome e quindi che punti alla vittoria. Abbiamo ancora tre partite importanti per capire dove giocheremo l’anno prossimo»
Sul prossimo direttore sportivo della Juventus:
«Condividiamo le esigenze della figura del direttore sportivo, una figura importante. Ogni discorso lo rimandiamo alla fine della stagione».