L’attaccante belga è il miglior cannoniere della storia azzurra con 148 gol. È rimasto molto legato alla città, tanto che ha tenuto la casa a Posillipo
Dries Mertens è tornato nella sua Napoli. Adottato dalla città partenopea, tanto che ha chiamato il primo figlio Ciro. In onore di quella città che tanto gli ha dato e a cui lui ha ricambiato regalando tante gioie e gol incredibili. L’attaccante belga è il miglior cannoniere della storia azzurra con 148 gol.
In occasione del terzo scudetto è tornato in città e le prime immagini di lui a Napoli lo ritraggono con la maglia azzurra, impegnato a cantare un coro celebre.
Livello di amore per Napoli: Dries Mertens che arriva in città per vedere la vittoria dello scudetto della sua ex squadra con la maglia azzurra e cantando “difendo la città”.
Ciro 💙#Mertens #Napoli pic.twitter.com/SJhN1BMo9R
— CALCIATORI BRUTTI (@CB_Ignoranza) May 2, 2023
Liberato dal Galatasaray, Mertens è tornato a Posillipo con la famiglia. Una serata tutta a tinte azzurre, visto che l’ex punta partenopea ha passato la serata con gli amici napoletani di sempre indossando una maglia numero 10 di Maradona e con canzoni napoletane in sottofondo.
Dries Mertens is already in Naples to celebrate the third scudetto with us. This is also an avenue to welcome all our ex-players to come and celebrate with us. #ForzaNapoliSempre 💙pic.twitter.com/J6V1i6Bjpg
— SSC Napoli Club Nigeria 🇳🇬 🏆 🏆 🏆 (@SSCNapoliNGA) May 1, 2023