ilNapolista

Mertens ritorna a Napoli per festeggiare lo scudetto (VIDEO)

L’attaccante belga è il miglior cannoniere della storia azzurra con 148 gol. È rimasto molto legato alla città, tanto che ha tenuto la casa a Posillipo

Mertens ritorna a Napoli per festeggiare lo scudetto (VIDEO)
Napoli 30/04/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Sassuolo / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Dries Mertens

Dries Mertens è tornato nella sua Napoli. Adottato dalla città partenopea, tanto che ha chiamato il primo figlio Ciro. In onore di quella città che tanto gli ha dato e a cui lui ha ricambiato regalando tante gioie e gol incredibili. L’attaccante belga è il miglior cannoniere della storia azzurra con 148 gol.

In occasione del terzo scudetto è tornato in città e le prime immagini di lui a Napoli lo ritraggono con la maglia azzurra, impegnato a cantare un coro celebre.

Liberato dal Galatasaray, Mertens è tornato a Posillipo con la famiglia. Una serata tutta a tinte azzurre, visto che l’ex punta partenopea ha passato la serata con gli amici napoletani di sempre indossando una maglia numero 10 di Maradona e con canzoni napoletane in sottofondo.

 

ilnapolista © riproduzione riservata