Questa mattina il presidente e il tecnico si sono incontrati per delineare la rosa della prossima stagione, con i punti da migliorare, gli arrivi e le partenze
Secondo quanto scrive Marca, questa mattina il presidente del Real Madrid ha incontrato Carlo Ancelotti confermandolo alla guida della squadra per la prossima stagione, nonostante l’uscita dalla Champions League.
Marca scrive:
“Florentino Pérez questa mattina era a Valdebebas per incontrare Carlo Ancelotti”.
Un incontro andato in scena, scrive il quotidiano spagnolo, per
“analizzare con calma la dolorosa sconfitta subita contro la squadra di Pep Guardiola e cominciare a delineare il progetto per la prossima stagione con i punti da migliorare, i possibili arrivi e anche le partenze”.
E ancora:
“Da quando si è consumato all’Etihad l’addio alla Champions League, Florentino Pérez è rimasto fermo nella continuità del progetto con Ancelotti alla guida. E questa mattina è tornato chiaro l’impegno di entrambi a migliorare il progetto. Il presidente ha chiarito che la rosa andrà rafforzata in accordo con la politica del club e, soprattutto, entrambi hanno concordato su come dovrebbe essere la rosa per renderla ancora più competitiva nonostante quest’anno abbiano vinto tre titoli e hanno raggiunto un anno in più le semifinali di Champions League”.
Ancelotti, continua Marca, è convinto che la rosa abbia bisogno solo di qualche ritocco e vuole che i giovani consolidino il loro ruolo in squadra nella prossima stagione. Per quanto riguarda i rinforzi, il club ha come obiettivo Bellingham, oltre a un attaccante in alternativa a Benzema.