ilNapolista

De Laurentiis pubblica un video di auguri vip per il suo compleanno. Spalletti non c’è

Da Carlo Verdone al Pocho, da Claudia Gerini a Severgnini, Clementino, Alessandro Siani, Hamsik, Salvatore Esposito. Ne manca solo uno

De Laurentiis pubblica un video di auguri vip per il suo compleanno. Spalletti non c’è
Aurelio De Laurentiis, produttore cinematografico e imprenditore italiano, fondatore, insieme al padre Luigi, della Filmauro, nonché presidente del Napoli all’Assemblea pubblica “Coesione Sud” organizzata dall’Unione Industriali di Napoli. (KontroLab)

Oggi è il compleanno del presidente De Laurentiis. Su Twitter De Laurentiis ha ringraziato tutti per gli auguri e ha pubblicato un video con alcuni messaggi di auguri di colleghi e amici, compresi ex calciatori del Napoli e l’attuale capitano della squadra, Giovanni Di Lorenzo. Ci sono Carlo Verdone, il Pocho Lavezzi, Salvatore Esposito, Hamsik, Clementino, Paolo Cannavaro, Beppe Severgnini, Claudia Gerini e Alessandro Siani. Spicca – ma non sorprende – l’assenza di Luciano Spalletti.

Ecco gli auguri di ciascuno di loro a De Laurentiis.

Carlo Verdone:

«Caro Aurelio, compleanno migliore non lo potevi passare. Hai vinto il campionato in una maniera strepitosa, hai costruito una squadra che all’inizio tutti eravamo perplessi ma bisogna darti atto che hai avuto una grande intuizione, sensibilità e competenza. Complimenti a te, alla squadra, a tutti i collaboratori. E’ una grande soddisfazione che hai dato a te stesso e soprattutto a Napoli. E hai avuto anche un’altra soddisfazione, che il sottoscritto ti ha fatto una bella serie televisiva, Vita da Carlo seconda stagione, che voi de più? Non c’è due senza tre, o vincerai un altro scudetto o rifarò ancora meglio la terza stagione di Vita da Carlo. Auguri forti».

Di Lorenzo:

«Ciao presidente, da parte mia e di tutta la squadra. Ci tenevo a farle un augurio speciale per un compleanno speciale, il primo da campione di Italia sperando di ripeterci l’anno prossimo. Un grande abbraccio e sempre forza Napoli».

Il Pocho Lavezzi:

«Ciao Aurelio, come stai? Volevo farti gli auguri e augurarti sempre tante belle cose nella tua vita. E’ un anno particolare che ti farà ricordare tante belle cose che hai  fatto quest’anno, hai fatto felice tanta gente, quindi approfitta di questo tuo giorno, goditelo con la gente con cui hai voglia di stare e soprattutto ti auguro sempre una grata amicizia e tanta felicità per te e la tua famiglia».

Salvatore Esposito:

«Presidente, tanti tanti auguri. Quest’anno credo che festeggerai in modo splendido e anche noi tifosi. Io personalmente ci tengo a ringraziarla per quello che ha fatto per il Napoli in questi 19 anni, quindi le faccio tanti tanti auguri, ad maiora sempre e sempre forza Napoli».

Marek Hamsik:

«Ciao presidente, ti volevo fare i complimenti per la vittoria dello scudetto. Avete scritto la storia di questa squadra e di questa società e città, avete fatto una cosa incredibile che rimane per sempre. Poi ti volevo fare tantissimi auguri di buon compleanno, tanta salute e continua così, con questo splendido lavoro che stai facendo, costruisci sempre una squadra che lotterà per la Champions, le coppe e il campionato. In bocca al lupo per la prossima stagione, ti voglio bene».

Clementino:

«Volevo fare tantissimi auguri al presidente, grande persona, grande uomo e grande presidente. Grazie per tutto quello che ha fatto per la nostra squadra».

Paolo Cannavaro:

«Grande pres, un altro compleanno, un’altra candelina che spunta sulla torta ma è solo un numero. Chi la conosce bene sa che in quanto a idee e determinazione è ancora un ragazzino. Un abbraccio forte e tanti auguri di buon compleanno».

Beppe Severgnini:

«Caro immaginifico presidente De Laurentiis, le faccio gli auguri di compleanno con lo sfondo sul Golfo di Napoli. Le confermo che io non sono capace di scrivere per il cinema e che il regalo glielo ho già fatto: Gagliardii».

Claudia Gerini:

«Aurelio, tra tutti questi auguri non potevano mancare i miei. Buon compleanno, presidente e brindiamo alla vita, auguri».

Alessandro Siani:

«Presidente dall’alto della tua carriera sei riuscito a ottenere dei successi veramente incredibili, nel percorso cinematografico hai raggiunto dei record incredibili con i tuoi film, hai avuto successo dappertutto, ma con lo scudetto del Napoli sei entrato nella storia. Pensa, Aurelio che se vinci la Champions in un colpo solo entri nella storia e anche nella geografia. Ti auguro ogni bene, perché significa augurarlo anche a tutti noi napoletani. Guagliò tanti auguri».

 

ilnapolista © riproduzione riservata