ilNapolista

Capello promuove Kovacs: «Questo è calcio, non fischiare per ogni contatto come in Italia»

Negli studi di Sky al termine di Milan-Napoli promuove l’arbitro: «Questo è il calcio, non aspettare il far immobili per minuti»

Capello promuove Kovacs: «Questo è calcio, non fischiare per ogni contatto come in Italia»
Napoli's Cameroonian midfielder Andre Zambo Anguissa (L) and Napoli's Portuguese defender Mario Rui (2ndL) argue with Romanian referee Istvan Kovacs (R) as Napoli's Italian defender Giovanni Di Lorenzo intervenes during the UEFA Champions League quarter-finals first leg football match between AC Milan and SSC Napoli on April 12, 2023 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

Al termine della sfida di Champions tra Milan e Napoli, negli studi di Sky, Fabio Capello ha promosso a pieni voti il direttore di gara Istvan Kovacs

«Ottima prestazione di Kovacs. Ha arbitrato in modo europeo, ha saputo gestire la partita e i cartellini senza fischiare ogni volta che un calciatore era a terra come vediamo in Italia. Questo è il calcio, non aspettare il far immobili per minuti»

Parlando della partita

«Il Napoli ha fatto una grandissima partita, con grande qualità. Con il Lecce camminava, invece stasera correva e creava. Il migliore del Milan è stato Maignan, questo fa capire molto di come la squadra di Spalletti abbia giocato»

ilnapolista © riproduzione riservata