Secondo le informazioni trapelate, si è parlato del futuro del giocatore che ha il contratto in scadenza il 30 giugno e ancora deve essere rinnovato
Dopo che Lionel Messi è apparso a Barcellona per cena con i suoi amici Busquets e Jordi Alba , il programma Tot Costa di Catalunya Ràdio ha rivelato che Joan Laporta ha incontrato Jorge Messi , padre dell’attuale giocatore del Psg.
In tale incontro, secondo le informazioni trapelate, si è parlato del futuro del giocatore, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno e ancora deve essere rinnovato.
Finora è bene precisare che né Laporta né il Barcellona hanno mai voluto chiudere la porta a un ipotetico ritorno di Messi al Barcellona. Sebbene la famiglia Messi abbia espresso i propri dubbi, sia nelle controverse dichiarazioni di Matías che nelle stesse parole di Jorge la scorsa settimana a Barcellona, la possibilità del ritorno di Leo è sempre stata presente.
Questo incontro tra Joan Laporta e Jorge Messi riaprirà il dibattito sul ritorno di Messi , che sarà condizionato anche dalla riduzione dello stipendio che il Barça dovrà effettuare la prossima estate e dalle condizioni economiche poste dalla Lega.Ma il primo passo è già stato fatto e l’incontro tra Laporta e il padre di Leo potrebbe essere fondamentale per ristabilire i ponti tra loro. Il tempo c’è e non è detto che l’affare si concluderà soprattutto dopo le voci che vedono vicino Messi alla Mls.