ilNapolista

Sky: l’Inter aspetterà Skriniar fino al 20 gennaio, in caso di risposta negativa sarà ceduto

La proposta dei nerazzurri sarebbe sui 6 milioni di euro a stagione. L’obiettivo è quello di non perderlo a parametro zero

Sky: l’Inter aspetterà Skriniar fino al 20 gennaio, in caso di risposta negativa sarà ceduto
Db Milano 04/01/2023 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Milan Skriniar-Khvicha Kvaratskhelia

L’Inter averebbe fissato al 20 gennaio il giorno ultimo per la risposta di Milan Skriniar sul rinnovo, nel caso rifiutasse, il giocatore sarà subito messo sul mercato per non perderlo a parametro zero. Lo rivela Sky Sport. La dirigenza nerazzurra continua a sperare nel rinnovo dello slovacco ma la risposta tarda ad arrivare.

Nelle scorse settimane la data ultima fissata dall’Inter per una risposta di Skriniar doveva essere il primo gennaio salvo poi slittare al 20. Le parti sembravano essersi riavvicinate e pronte a dare la notizia del rinnovo ma continua a mancare il “sì” definitivo del difensore. Sul piatto ci sarebbe una proposta da 6 milioni netti a stagione che si avvicinerebbe alle richieste del calciatore ma non alla proposta da 9 milioni di euro che aveva fatto il Psg. Il timore di Marotta e Ausilio è di perdere il difensore a zero e quindi non incassare nulla da inserire a bilancio. Una partenza dell’ex Samp a costo zero sarebbe un duro colpo per le casse nerazzurre. La scorsa estate, il club aveva chiesto 60-70 milioni di euro per il cartellino dello slovacco.

Il termine ultimo ora è fissato a dieci giorni dalla scadenza del mercato invernale, un lasso di tempo che consentirebbe di acquistare l’eventuale sostituto.

ilnapolista © riproduzione riservata