A Marquinhos, invece, Neymar scrive per consolarlo: «Il rigore non cambierà ciò che penso di te. Non ho mai pensato che potesse essere un ostacolo fra noi»
Neymar ha reso pubblici i messaggi inviati su WhatsApp ai compagni di Nazionale del Brasile dopo l’eliminazione dal Mondiale. Attraverso delle ‘stories’ di Instagram, l’attaccante di proprietà del Paris Saint-Germain Neymar ha così reso noto il contenuto di un scambio di messaggi Whatsapp con Rodrygo, Thiago Silva e Marquinhos. «Ti scrivo – ha indicato al talento del Real Madrid – per dirti che sei forte. È un onore vederti crescere nel Brasile. I rigori li sbaglia chi ha il coraggio di batterli, anche io ne ho sbagliati molti e ho imparato da ognuno di essi. Ma non mi sono mai arreso»
A Marquinhos, invece, Neymar scrive per consolarlo: «Il rigore non cambierà ciò che penso di te. Non ho mai pensato che potesse essere un ostacolo fra noi».
Infine, un pensiero dedicato anche a Thiago Silva, capitano della sua Nazionale: «Fratello dobbiamo andare avanti, io tu e Dani Alves meritavamo di più. Non posso credere che abbiamo perso e quando la rivedo in tv mi viene voglia di piangere». L’ex Milan si era detto molto rammaricato per l’eliminazione del Brasile: «Sto peggio di quanto immaginassi e mi viene da piangere appena ci ripenso, non riesco a capacitarmi del fatto che abbiamo perso».