ilNapolista

Mancini: «Raspadori ha fatto molto bene e credo che migliorerà anche in futuro»

Il ct dell’Italia dopo la vittoria sull’Albania: «Grifo ha fatto due gol bellissimi. Anche la prestazione di Zaniolo è stata positiva»

Mancini: «Raspadori ha fatto molto bene e credo che migliorerà anche in futuro»
Db Bologna 04/06/2022 - Uefa Nations League / Italia-Germania / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Roberto Mancini
Il tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, appare soddisfatto dopo  vittoria contro l’Albania, arrivata con la doppietta di Grifo e il gol di Di Lorenzo 
«Bisogna giocare nel modo migliore qualunque sia il momento. Abbiamo fatto cose buone e creato molte occasioni cambiando anche il sistema di gioco, che è andato bene. Tutto l’attacco è andato bene. Grifo è un ragazzo straordinario, un bravissimo giocatore, con qualità importanti. Oggi ha fatto due gol bellissimi. Anche la prestazione di Zaniolo è stata positiva, abbiamo fatto tutti bene. Le gare non sono mai semplici, loro sono una buona squadra e i ragazzi hanno disputato una buona partita»
Poi sulle condizioni di Tonali?
«Era cosciente, ha preso un bel colpo, ed è andato a fare degli esami”. 

Zaniolo e Grifo sugli esterni?

«Tutti e due bene. Hanno fatto tutti bene. Nel primo tempo benissimo, nella ripresa un po’ meno. Loro sono cresciuti e noi abbiamo concesso qualcosa. Abbiamo fatto la partita che dovevamo»

Poi su Dimarco, Di Lorenzo e Raspadori

«Loro due stanno facendo bene all’Inter e al Napoli, hanno qualità. Raspadori è un ragazzi giovane, ha fatto molto bene e credo che migliorerà anche in futuro»

 

meret

Image Sport

Meret titolare contro l’Albania

Dopo la vittoria contro l’Albania si è presentato ai microfoni anche Meret.

«È stata una buona amichevole, abbiamo rischiato un po’ troppo, ma siamo soddisfatti perché siamo stati bravi a chiudere la partita. Dobbiamo lavorare per preparare i nostri prossimi obiettivi e pensare solo a quello. Peccato per il gol subito»

ilnapolista © riproduzione riservata