ilNapolista

Inzaghi: «Conosciamo il valore del Bayern, ma l’Inter è rimasta sempre in partita» 

A Sky: «Andando in vantaggio sarebbe cambiato il corso della gara. Essendo arrivati secondi sarà un sorteggio difficilissimo».

Inzaghi: «Conosciamo il valore del Bayern, ma l’Inter è rimasta sempre in partita» 
Db Milano 01/10/2022 - campionato di calcio serie A / Inter-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Simone Inzaghi

Ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta contro il Bayern in Champions League, l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi. L’Inter si è comunque qualificata come seconda, passando il girone.

«Conosciamo il valore del Bayern, ma l’Inter è andata bene. Andando in vantaggio sarebbe cambiato il corso della gara, ma siamo rimasti tutto il tempo in partita».

Eviteresti qualche squadra tra quelle possibili nel sorteggio, o l’Inter può giocarsela alla pari con tutte? Inzaghi risponde:

«Ci siamo allenati bene in questo girone, con Bayern e Barcellona, essendo arrivati secondi sarà un sorteggio difficilissimo, ma avendo visto la Champions, sappiamo che tutte le partite sono difficili. Ci godiamo questo girone superato e ci concentreremo sul resto a febbraio».

La prossima avversaria in campionato è la Juventus.

«Dovremo dare continuità, veniamo da 4 vittorie consecutive. Abbiamo fatto 12 punti, avevamo lasciato punti per strada, adesso dobbiamo continuare e cercare di fare più punti possibili».

Qualcuno dei nuovi che ha inserito l’ha sorpresa?

«Hanno fatto tutti una grande gara. Per quanto riguarda Darmian che ha giocato terzo ha fatto una grande gara, Aslani molto bene, Gosens pure, Bellanova aveva avversari scomodi, tutti giocatori in grande crescita».

ilnapolista © riproduzione riservata