Secondo il Messaggero il centro sportivo sarebbe di proprietà di Ilary al 90%, mentre la scuola calcio è gestita dal fratello dell’ex calciatore. Potrebbero esserci problemi a continuare
Il centro sportivo di via di Castel Fusano dove ha sede la scuola calcio di Francesco Totti rischia lo sfratto.
Questo è quanto riporta il Messaggero oggi a seguito dell’udienza in tribunale che c’è stata ieri tra Ilary Blasi e Francesco Totti.
Il centro sportivo alle porte di Ostia, che porta proprio il nome di Totti, era stato acquistato dalla famiglia nel 2003 ma ora sarebbe di proprietà della moglie di Francesco: la showgirl sarebbe la proprietaria dell’impianto al 90 per cento. Le restanti quote apparterrebbero invece al cugino di Totti e al marito della sorella di Ilary, con il papà – Roberto Blasi – presidente della società.
Sarebbe stata infatti la famiglia di Ilary a rivoluzionare il centro, dopo averlo preso in mano, modificando lo staff dirigenziale e rilanciando la struttura che, nel giro di pochi anni, ha raddoppiato gli incassi.
Il fiore all’occhiello dell’azienda però non può che essere la scuola di calcio gestita dal fratello di Totti, Riccardo. Un’attività a forte connotazione familiare che rischia di saltare complice le diatribe legali relative alla separazione della celebre coppia.