ilNapolista

Cristiano Ronaldo porta a cena il Portogallo

Vuole che diventi il suo Mondiale. Mancavano in tre (Jose Sa, Joao Cancelo e Bernardo Silva) che sono rimasti con le loro famiglie

Cristiano Ronaldo porta a cena il Portogallo
Doha (Qatar) 24/11/2022 - Mondiali di calcio Qatar 2022 / Portogallo-Ghana / foto Imago/Image Sport nella foto: Cristiano Ronaldo ONLY ITALY

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, Cristiano Ronaldo ha portato i suoi compagni di squadra del Portogallo a cena ai Mondiali in Qatar mentre si lascia alle spalle il dramma dal suo addio dal Manchester United .

La Nazionale portoghese è stata fotografata  insieme a cena ieri sera, decidendo di trascorrere del tempo insieme dopo che il Ct Fernando Santos ha concesso loro una pausa dall’allenamento.

Secondo El Espanol , Cristiano Ronaldo ha portato fuori a cena i suoi compagni di squadra del Portogallo al ristorante Tatel de Doha di recente apertura sull’isola di Al Maha, con cui la star 37enne ha legami. Secondo quanto riferito, ha anche preso il conto.

Il Tatel de Doha appartiene a Mabel Hospitality, che ha Ronaldo e la leggenda del tennis Rafael Nadal, tra gli altri, come partner dell’azienda.

La Coppa del Mondo sarà probabilmente l’ultima possibilità di Ronaldo di vincere l’unico premio importante che manca al suo incredibile curriculum.

Cercherà anche di mostrare cosa può fare mentre cerca un nuovo club a cui unirsi dopo la conclusione di Qatar 2022.

Gli unici giocatori mancanti alla cena di squadra sono: Jose Sa, Joao Cancelo e Bernardo Silva, che hanno deciso di trascorrere del tempo libero a disposizione con le rispettive famiglie declinando l’invito di Ronaldo.

ilnapolista © riproduzione riservata