Simeone: «Papà dice che con la Champions tutti i giocatori sono più belli, ha ragione»
A Mediaset: «Appena ho visto che avrei giocato mi sono caricato, ero pronto a dare tutto. Abbiamo dominato, sono contento»
Mg Cremona 09/10/2022 - campionato di calcio serie A / Cremonese-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: esultanza gol Giovanni Simeone
L’attaccante del Napoli, Giovanni Simeone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset al termine del match di Champions League contro i Rangers al Maradona. La squadra di Spalletti ha vinto 3-0, grazie anche ad una doppietta dell’attaccante argentino, uomo match della serata.
“Mi preparo sempre per i minuti che mi toccano in campo. Appena ho visto che avrei giocato mi sono caricato ed ero pronto a dare tutto. Sono contento perché abbiamo fatto una grandissima partita, abbiamo dominato. Sono contento per il risultato, ma soprattutto per la prestazione. Io ho sempre sognato da piccolo di giocare in Champions League, guardavo e riguardavo tutte le partite, quando gioco è speciale. Quando c’è la Champions tutti i giocatori sono più belli, papà lo dice. Ed è vero, si vede un’altra atmosfera, un’altra magia. E io mi godo il momento”.
«Emozionante, cerco sempre di dare tutto, oggi abbiamo fatto una grandissima partita, questo è un bellissimo regalo, lo dedico a tutti i tifosi, al gruppo, in cui lavoriamo tutti i giorni, anche a quelli che sono dietro a lavorare e non si vedono».
Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook del Napolista e iscrivendoti al nostro canale Whatsapp.