A luglio era stato inserito tra i possibili componenti della cordata di Cardinale per il passaggio del Milan da Elliott a RedBird
Tuttosport scrive che c’è un interesse per l’Inter che arriva dalla California. All’acquisto del club nerazzurro sarebbe infatti interessato il co-proprietario dei Sacramento King, la squadra di basket Nba, Vivek Ranadivé.
“Adesso arriva un’altra voce legata alla California. Sarebbe interessato all’Inter il co-proprietario della squadra di basket Nba dei Sacramento Kings, Vivek Ranadivé, 64enne ingegnere di origine indiana, fondatore di numerose aziende nel settore dell’informatica. A luglio il nome di Ranadivé era stato inserito tra i papabili componenti della cordata di Gerry Cardinale per il passaggio del Milan da Elliott a RedBird. Adesso, invece, l’ex azionista ed ex vice-presidente dei Golden State Warriors (quota ceduta nel 2013 per entrare nei Sacramento Kings) avrebbe diretto le sue attenzioni sull’Inter. Bisogna capire con che entità”.
La richiesta di Zhang è di 1,2 miliardi.
“Difficilmente Ranadivé o un altro compratore americano in questo momento accetterebbe di trattare su questa base di partenza, considerata eccessiva. Finora non si è andati oltre quota 900 milioni nei sondaggi con i papabili acquirenti degli ultimi due anni”.