Su Instagram la replica di Victor: «Grazie Re». Il nigeriano non ha mai fatto mistero della sua profonda ammirazione per l’ex Chelsea
A margine del Global Youth Tourism Summit, a Sorrento, Didier Drogba ha incoronato Victor Osimhen. «Penso che abbia tutte le carte in regola per diventare un campione. In Italia gli gli attaccanti forti non mancano, auguro al mio amico Lukaku tanta fortuna nel suo ritorno all’Inter. Mi sarebbe piaciuto giocare in Serie A, ma poi le trattative sfumarono, sia con la Juve che con l’Inter. Qualche gol l’avrei fatto anche da voi».
Già qualche ora prima, in realtà, l’ex centravanti del Chelsea aveva avuto belle parole per il nigeriano del Napoli in un’intervista concessa a Calciomercato.it.
«Osimhen mi piace molto. Oh sì, è un grande attaccante. Se può diventare tra i più grandi al mondo? Sì, è possibile, nel calcio tutto è possibile. Quando si ha un talento come il suo, credo sia solo una questione di slancio»
Non si sono fatti troppo attendere i ringraziamenti di Victor, che ha pubblicato su Instagram un breve ma conciso «Grazie Re». D’altronde, Osimhen non ha mai fatto mistero di avere una particolare ammirazione per Drogba. In un intervista, qualche mese fa, arrivò a dire che il centravanti ivoriano è la luce che l’ha guidato.