Contestazione in piazza, il presidente non si fa mai vedere in pubblico. Decibel Bellini cita quelli dello striscione A16 (i contestatori che lo invitano ad andare a Bari)
A Dimaro fischi a De Laurentiis. A Dimaro la sera della presentazione della squadra le notizie sono due. Una l’abbiamo data: è Spalletti che include Dries Mertens tra i calciatori che hanno lasciato il Napoli. L’altra sono i fischi ad Aurelio De Laurentiis che non si è presentato, mentre il figlio Edo ha preferito rimanere dietro le quinte e non è mai apparso sul palco.
A un certo punto della serata, il sindaco di Dimaro ha ringraziato la famiglia De Laurentiis e dalla platea è partita una bordata di fischi. Il presidente non si è mai visto in giro. È rimasto asserragliato in albergo, forse esce la mattina presto. Il figlio Edo ha preferito non salire sul palco per paura di essere fischiato.
Un’altra singolarità è che Decibel Bellini nel citare tutti quelli che avevano gli striscioni, ha citato anche “i ragazzi del gruppo A16” ossia i contestatori di De Laurentiis che invitano il presidente ad andare a Bari.