ilNapolista

Tchouameni: «Mbappé mi aveva tentato col PSG, ma ho scelto il Real»

Il francese durante la conferenza stampa di presentazione «Appena ho saputo che il Real Madrid era interessato a me, non ho esitato un secondo»

Tchouameni: «Mbappé mi aveva tentato col PSG, ma ho scelto il Real»
Mg Milano 10/10/2021 - Uefa Nations League / Spagna-Francia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Aurelien Tchouameni

Tchouameni, il centrocampista francese è sbarcato alla corte di Carlo Ancelotti, scegliendo il numero 18 lasciato libero da Bale. Durante la conferenza stampa di presentazione al Real Madrid, il calciatore  ha svelato un retroscena proprio sul bomber del PSG.

“È vero che ho avuto la possibilità di scegliere altre squadre, ma appena ho saputo che il Real Madrid era interessato me, non ho esitato un secondo. Voglio lasciare un segno nella storia del calcio e penso che la squadra migliore per riuscirci sia il Real Madrid”
Tchouameni si riferiva all’interesse del PSG, spiegando che Mbappé lo aveva tentato:
“Kylian ha deciso di restare a Parigi, sapendo che sicuramente io avrei lasciato Monaco. Voleva sapere se potevo andare al PSG, ma gli ho detto che la mia prima opzione era il Real Madrid e lui ha capito perfettamente”.

Fondamentale per il giovane francese è stata la telefonata di Carlo Ancelotti:

“Ho parlato con l’allenatore qualche settimana fa, durante la trattativa, per sapere cosa ne pensasse. Mi ha detto che se volevo continuare a crescere come giocatore ed essere uno dei migliori centrocampisti del mondo, dovevo venire al Real Madrid, perché qui è tutto pronto per farlo”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata