ilNapolista

CorSport: la Salernitana ha offerto a Cavani un biennale da 2 milioni a stagione e 200mila euro a gol

Iervolino non si rassegna. La Salernitana fa sapere che il giocatore prenderebbe in considerazione l’offerta se non ne arrivassero da club che partecipano alla Champions

CorSport: la Salernitana ha offerto a Cavani un biennale da 2 milioni a stagione e 200mila euro a gol
Db Manchester (Inghilterra) 20/10/2021 - Champions League / Manchester United-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Edinson Cavani

Cavani è un sogno praticamente irrealizzabile per la Salernitana, ma il presidente Iervolino ci ha provato lo stesso. Il Corriere dello Sport scrive di un’offerta di un biennale a 2 milioni a stagione più incentivi.

“È un sogno, può restare tale, ma Danilo Iervolino non è uno che si rassegna facilmente, abituato com’è a dare concretezza alle sue idee. Il nome di Edinson Cavani continua a circolare nelle stanze del club granata, anche se per il momento è soltanto una suggestione. Tuttavia, una proposta è stata fatta: biennale da due milioni a stagione, con una parte variabile determinata in base ai gol (c’è chi dice 200mila euro per ogni rete segnata)”.

“Fonti vicine alla Salernitana riferiscono che il giocatore potrebbe prendere in considerazione la proposta della società granata solo se non dovessero arrivare offerte da club che partecipano alla Champions. Insomma, sognare non costa nulla, ma poi la realtà è un’altra cosa”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata