ilNapolista

Repubblica: Pagliuca si è già stufato dell’Atalanta, ora vuole il Chelsea

“È uno dei favoriti a succedere ad Abramovich”. Il tam tam ha costretto il socio atalantino a una dichiarazione ufficiale: «Siamo partner di lungo periodo ed entusiasti del club»

Repubblica: Pagliuca si è già stufato dell’Atalanta, ora vuole il Chelsea
Db Roma 15/05/2019 - finale Coppa Italia / Atalanta-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Antonio Parcassi-Luca Percassi

Su Repubblica la partita Real Madrid-Chelsea è vista più dalla parte del Chelsea che ha disputato un grande match e ha sfiorato l’impresa. Chelsea che versa in condizioni molto complesse, i beni di Abramovich e del club sono stati congelati e adesso in corsa per acquistare i Blues c’è Stephen Pagliuca l’uomo che ha investito sull’Atalanyta ma che secondo Repubblica si è già stufato del club bergamasco.

E però questa squadra campione d’Europa e del mondo non è mai morta. Nonostante una stagione intermittente, nonostante il suo sanzionato patron Abramovich sia un simil-latitante a Londra, nonostante la squadra sia in svendita. Uno dei favoriti a succedere al russo è quel Pagliuca, che si è già stufato dell’Atalanta comprata dai Percassi. Quale futuro per il Chelsea, dopo questa tremenda e immeritata sconfitta e tanti in uscita, vedi Rudiger e Jorginho? Chissà. Ma ieri sera, per due ore, il cielo era sempre più blues.

Il tam tam è diventato così insistente che Pagliuca è stato costretto a rilasciare una dichiarazione all’Ansa:

Desideriamo riaffermare l’impegno della nostra famiglia e dei nostri partner nei confronti dell’Atalanta e la nostra partnership con la famiglia Percassi. Siamo partner di lungo periodo ed entusiasti di continuare il successo del club”.

ilnapolista © riproduzione riservata