Il presidente del Bari a Kkn. «Riportare sulle mappe del calcio anche il Sud sarebbe importante. La regola sulle doppie proprietà è ingiusta»
Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, figlio del presidente del Napoli, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal. La società pugliese è stata promossa in Serie B e si è riproposto il tema delle doppie proprietà. De Laurentiis jr. la considera una regola ingiusta.
Luigi De Laurentiis (pres. Bari): “Dopo 4 lunghi anni stiamo rritrovando le categorie giuste per una piazza così importante come Bari. Riportare sulla mappa del calcio anche il Sud sarebbe importante. La regola delle doppie proprietà? Una regola ingiusta.
— Radio Kiss Kiss Napoli (@kisskissnapoli) April 15, 2022
Luigi De Laurentiis parla anche del Napoli. Sulla possibilità di prendere dei calciatori azzurri in prestito per affrontare il campionato cadetto. Ma anche sulle velleità scudetto dei partenopei.
Cambiare le regole in corso non lo trovo giusto perché abbiamo investito tanto in 4 anni ed in B continueremo a farlo. I giovani del Napoli in prestito? Scenario possibile, valuteremo. Scudetto degli azzurri? Mio padre vuole arrivare fino in fondo, tutto è ancora possibile”
— Radio Kiss Kiss Napoli (@kisskissnapoli) April 15, 2022