L’offerta presentata attraverso la merchant bank Raine di New York. E coinvolge il miliardario svizzero Hansjorg Wyss e un socio segreto. Abramovich può rispondere entro il 15 marzo
Si fa sul serio. Il Telegraph scrive che c’è un’offerta ufficiale per acquistare il Chelsea messo in vendita da Abramovich. L’offerta è del miliardario americano Todd Boehly, e coinvolge anche il miliardario svizzero Hansjorg Wyss e un altro uomo d’affari il cui nome non è stato ancora rivelata. L’offerta è stata presentata attraverso la merchant bank Raine di New York.
Scrive il Telegraph che Abramovich ha tempo fino al 15 marzo per rispondere all’offerta. Il 15 è l’ultimo giorno per le offerte.
Boehly è uno dei proprietari dei Los Angeles Dodgers squadra di baseball. La sua offerta, scrive il Telegraph, è stata presentata da un paio di giorni.
Non c’è stato alcun commento ufficiale da parte del miliardario americano.
Secondo il quotidiano inglese, quella di Boehly potrebbe non essere la sola offerta per il club di Stamford Bridge.
La famiglia Ricketts, che possiede i Chicago Cubs, potrebbe rivaleggiare con l’offerta di Boehly; una società di mediazione con sede in Arabia starebbe seguendo l’affare.
Anche l’uomo d’affari turco Muhsin Bayrak ha ripetuto di aver presentato un’offerta di poco inferiore ai 2,5 miliardi di sterline. Ma non ci sono conferme.