Aperta un’indagine sulle accuse della ex fidanzata. Resta in custodia per essere interrogato. Lo United lo sospende a tempo indeterminato
Finisce nel peggiore dei modi per Mason Greenwood. L’attaccante del Manchester United, accusato sui social dalla ex fidanzata di averla aggredita e violentata, è stato arrestato dalla polizia inglese con l’accusa di stupro ed aggressione dopo l’apertura di un’indagine sui video e le foto pubblicate dalla donna su Instagram.
Un portavoce delle forze dell’ordine fa sapere:
“La polizia della Greater Manchester è stata informata oggi di immagini e video sui social media online pubblicati da una donna che riportava episodi di violenza fisica. È stata avviata un’indagine e possiamo confermare che un uomo sui 20 anni è stato arrestato con l’accusa di stupro e aggressione. Rimane in custodia per essere interrogato. Le indagini sono in corso”.
La ragazza ha denunciato tutto pubblicamente postando sui social video shock con il labbro sanguinante e piena di lividi:
“A tutti coloro che vogliono sapere cosa mi fa effettivamente Mason Greenwood”.
Dopo l’apertura dell’inchiesta da parte della polizia, anche lo United ha ovviamente sospeso a tempo indeterminato il suo tesserato.
“Mason Greenwood non tornerà ad allenarsi o a giocare partite fino a nuovo ordine”.