ilNapolista

Djokovic ora se la vedrà con gli sponsor. Lacoste: «Vogliamo analizzare gli ultimi eventi»

Per ora restano in silenzio Peugeot, Hublot e Asics. Per il Sole 24 Ore dopo l’Australia ci rimetterà almeno 30 milioni in sponsorizzazioni

Djokovic ora se la vedrà con gli sponsor. Lacoste: «Vogliamo analizzare gli ultimi eventi»
Parigi (Francia) 13/06/2021 - Roland Garros / foto Imago/Image Sport nella foto: Novak Djokovic

Ora, piano piano, arriva il momento degli sponsor. Quelli che hanno silenziosamente atteso in disparte che Djokovic completasse il suo capolavoro masochista in Australia, e che ora cominciano timidamente a posizionarsi.

Lacoste, il principale sponsor del tennista serbo, ha dichiarato di voler rivedere e analizzare gli eventi che hanno scatenato una battaglia legale di quasi due settimane e impedito al serbo non vaccinato di difendere il suo titolo agli Australian Open: “Il prima possibile ci metteremo in contatto con Novak Djokovic per rivedere gli eventi che hanno accompagnato la sua presenza in Australia”, si legge in una nota. “Auguriamo a tutti un eccellente torneo e ringraziamo gli organizzatori per tutti i loro sforzi volti a garantire che il torneo si svolgesse in buone condizioni per giocatori, staff e spettatori”.

La Cnn scrive anche che Peugeot, un altro sponsor dei main sponsor di Djokovic ora di proprietà di Stellantis, ha rifiutato di commentare. Così come Hublot e il gigante giapponese dell’abbigliamento sportivo Asics.

ilnapolista © riproduzione riservata