ilNapolista

CorSport: senza la famosa carta su Ronaldo, l’inchiesta plusvalenze non sarebbe comunque compromessa

I pm continuano a cercarla, ma solo una parte dell’indagine ruota attorno ad essa, la parte più cospicua riguarda i bilanci del triennio 2019-2021

CorSport: senza la famosa carta su Ronaldo, l’inchiesta plusvalenze non sarebbe comunque compromessa
Db Manchester (Inghilterra) 20/10/2021 - Champions League / Manchester United-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Cristiano Ronaldo

Il Corriere dello Sport smentisce quanto scritto ieri da Calciomercato.it: i pm di Torino che indagano sulle plusvalenze della Juventus non hanno affatto smesso di cercare la famosa carta riguardante Cristiano Ronaldo. E comunque, se pure non riuscissero a trovarla, le indagini non sarebbero compromesse.

E continua al ricerca di elementi che possano condurre a quella «carta famosa che non deve teoricamente esistere» di cui parlava Gabasio a Federico Cherubini in una telefonata dello scorso 23 settembre”.

I pm sembrano convinti dell’esistenza di questa scrittura ma se anche non dovesse mai venir fuori questo non comprometterebbe la loro indagine. Solo una parte dell’inchiesta è infatti vincolata al ritrovamento della misteriosa carta riferita a Ronaldo, l’indagine dei pm infatti ruota attorno a tutto ciò che riguarda i bilanci pubblicati nel triennio 2019, 2020, 2021.

Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News

ilnapolista © riproduzione riservata