ilNapolista

CorSport: Osimhen, oggi l’intervento a zigomo e orbita alla clinica Ruesch con il professor Tartaro

È lo stesso che sette anni fa operò Gargano. Ci vorrà un mese per il recupero. Considerando anche la Coppa d’Africa, l’attaccante salterà 13 partite

CorSport: Osimhen, oggi l’intervento a zigomo e orbita alla clinica Ruesch con il professor Tartaro
Db Milano 21/11/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Viktor Osimhen

Ieri Victor Osimhen ha lasciato l’ospedale Niguarda di Milano, dove era stato ricoverato dopo Inter-Milan, ed è tornato a Napoli. Oggi sarà sottoposto all’intervento maxillo-facciale per la frattura scomposta dello zigomo sinistro e dell’orbita dell’occhio rimediata durante la partita di domenica. Il Corriere dello Sport scrive:

“Toccherà, come sette anni fa con Gargano, al professor Gianpaolo Tartaro – alla clinica Ruesch – restituire il sorriso a Osimhen, che però il Napoli perderà probabilmente per tredici partite, perché quando questo tormento sarà finito comincerà la Coppa d’Africa”.

All’attaccante è stato spiegato

“che tra un mese tutto sarà (probabilmente) dimenticato e che non ci sarà traccia neppure di quel velo di malinconia che l’avvolge comprensibilmente adesso, quando intorno a sé niente ha senso”.

Osimhen salterà 13 gare: Spartak, Lazio, Sassuolo, Atalanta, Leicester, Empoli, Milan e Spezia. Poi ci sarà la Coppa d’Africa e perderà anche Juventus, Sampdoria e Bologna.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata