Raiola è l’agente di Kean. La Juve ha acquistato Ihattaren lo scorso anno messo fuori rosa dal Psv (si dette malato ma non era vero) per 6 milioni e girato alla Sampdoria
Libero scrive che il comunicato della Juventus relativo alla cessione di Ronaldo (venduto allo United a 15 milioni pagabili in cinque anni, più 8 di bonus) ha fugato i residui dubbi sul disastro economico-finanziario dell’operazione. Non solo. Libero scrive che per prendere Moise Kean (che alla fine costerà tra i 35 e i 38 milioni), la Juve ha dovuto accollarsi un giocatore della scuderia di Mino Raiola procuratore di Kean.
E per giunta, come “commissione” per Mino Raiola procuratore di Kean, la Signora si è dovuta accollare pure l’acquisto di Mohamed Ihattaren, marocchino di nazionalità olandese messo fuori rosa dal Psv Eindhoven (perché mesi fa si dette malato per poi volare altrove e farsi pizzicare nel centro sportivo del Nizza con cui discuteva il possibile approdo visto il contratto in scadenza nel 2022), pagato circa 5-6 milioni e che fa contenta solo la Sampdoria, che lo accoglie in prestito. Insomma, Ronaldo è approdato Oltremanica, magli effetti dell’eraCR7 sulla Juve si vedranno ancora per molto.