Su Twitter augura buon Ferragosto: «Felice che si ritorni a competere con il dodicesimo uomo in campo, la pandemia ci ha costretto a vedere un calcio giocato in una apnea d’acquario»
De Laurentiis su Twitter fa gli auguri di buon Ferragosto ai tifosi e al Napoli e si sofferma sul ritorno del pubblico negli stadi:
Buon Ferragosto a tutti i nostri tifosi. Quelli che ritorneranno a tifare allo stadio in Curva A, in Curva B, nei Distinti, nella Nisida, nella Posillipo e a coloro che a casa o in mobilità sui tablet o sugli smartphone ci seguiranno in Italia e all’estero. Sono felice che si ritorni a competere con il dodicesimo uomo in campo, cioè tutti voi, allontanando sempre di più lo spettro della pandemia che ci ha costretto a vedere un calcio falsato e giocato in una apnea d’acquario.
Buon Ferragosto a tutti i nostri tifosi. Quelli che ritorneranno a tifare allo stadio in Curva A, in Curva B, nei Distinti, nella Nisida, nella Posillipo e a coloro che a casa o in mobilità sui tablet o sugli smartphone ci seguiranno in Italia e all’estero (continua)
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) August 15, 2021
Sono felice che si ritorni a competere con il dodicesimo uomo in campo, cioè tutti voi, allontanando sempre di più lo spettro della pandemia che ci ha costretto a vedere un calcio falsato e giocato in una apnea d’acquario (continua)
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) August 15, 2021