ilNapolista

Sky: Spalletti al Napoli, siamo ai dettagli. Biennale da 2,8 milioni

“L’allenatore aveva già dato la prima apertura alla trattativa lo scorso febbraio. Stanno rinfrescando a Castel Volturno”

Sky: Spalletti al Napoli, siamo ai dettagli. Biennale da 2,8 milioni

È pressoché chiusa per Luciano Spalletti al Napoli. Dovrebbe essere lui il prossimo allenatore della squadra di Aurelio De Laurentiis. Lo hanno annunciato a Sky Sport: 2,8 con i bonus.

Gianluca Di Marzio:

Spalletti ha saputo aspettare il momento giusto, sapeva che De Laurentiis stava parlando anche con altri allenatori. Entro la prossima settimana si arriverà all’annuncio e alla presentazione.

Mancano solo da stabilire gli ultimi dettagli prima che l’ex, fra le altre, dell’Inter firmi un contratto biennale con il club azzurro. Spalletti è sempre stato il favorito nella corsa alla panchina del Napoli, anche in virtù del fatto che il contratto che lo legava all’Inter scadrà il prossimo 30 giugno. Dal canto suo, l’allenatore aveva già dato la prima apertura alla trattativa lo scorso febbraio, quando sarebbe potuto subentrare in corsa.

A Castel Volturno stanno rinfrescando le pareti.

Spalletti ha allenato anche l’Udinese, la Roma, lo Zenit San Pietroburgo, l’Inter. Alla Roma ha dato il meglio della sua carriera. È stato un grande innovatore. Fu lui a far giocare la squadra col 4-2-3-1 e Totti centravanti. Ha allungato la carriera al Pupone. Poi, sappiamo com’è finita tra loro.

ilnapolista © riproduzione riservata