Il Presidente dell’Atalanta all’Eco di Bergamo torna sulla cacciata del Papu: “Non aveva il minimo dubbio che tutto sarebbe andato bene”
“Su Gomez ha avuto ragione il mister…“. Antonio Percassi in una lunga intervista all’Eco di Bergamo torna sull’episodio che poteva rompere il giocattolo Atalanta e che invece alla fine ha dimostrato che l’Atalanta non è affatto un giocattolo: l’estromissione del Papu ribelle.
Il presidente dell’Atalanta racconta:
“Ha avuto ragione il mister quando rispondeva alla nostra preoccupazione per la sua partenza dicendoci: ‘Ora diventeremo più forti’. Lui non aveva il minimo dubbio che tutto sarebbe andato bene”.
Percassi ha parlato anche del futuro.
“Gasperini ha altri tre anni di contratto, qui può restare tutta la vita. A oltranza. Non so perché me lo fate ripetere sempre… Partirà Ilicic? In questo momento è un valore aggiunto dell’Atalanta. Se si creassero condizioni irrinunciabili un sacrificio si potrebbe fare. Non incassare e spendere non è equilibrato. Ma se qualcuno parte lo sostituiremo in modo adeguato, a prescindere dagli inserimenti. E poi il mister non vuole 30 giocatori, proveremo a migliorare quelli che sono i titolarissimi”.
“Io calcisticamente prenderei subito un difensore. Gollini per me è un buon portiere e un bravo ragazzo. Poi dipende dal mercato. Ma questo vale per tutti. Chi sono gli incedibili? Siamo da tre anni il miglior attacco di Serie A. E io vorrei ricominciare domani per scoprire il futuro di Miranchuk. Per me restano tutti: Muriel, Zapata, Ruslan. Incedibili”.