A casa ne ha fatto un altro rapido ed è risultato negativo. Il giocatore ha poi sostenuto un altro tampone di tipo molecolare, i risultati si avranno domani
Piotr Zielinski è positivo al coronavirus, un’altra volta. Il timore c’era già, quando si è saputo del piccolo focolaio che si era sviluppato all’interno della nazionale polacca. Il tampone rapido a cui si è sottoposto il centrocampista all’aeroporto di Capodichino, di rientro dalle gare di qualificazione ai prossimi Mondiali, ha evidenziato la positività.
Arrivato a Napoli, il giocatore ha sostenuto un altro tampone di tipo molecolare, di cui si attendono i risultati domattina per confermare l’esito di quello effettuato al momento dello sbarco. Poi, a casa, ne ha fatto un altro rapido ed è risultato negativo. Può capitare a chi ha avuto il virus in passato, di risultare positivo al tampone rapido.
Adesso si attende domani mattina l’esito di quello molecolare che, com’è noto, darà esito certo.
Sarebbe il secondo contagio per il giocatore, che aveva già contratto il Covid all’inizio di ottobre, diventando poi uno dei due casi (insieme ad Elmas) che hanno convinto l’Asl a vietare la trasferta con la Juventus. Quella che si dovrebbe giocare mercoledì, e che ancora una volta potrebbe non vedere il polacco tra i convocati.