Arriva la nota del club: “L’articolo del Corriere Fiorentino è totalmente privo di fondamento. Un atto di grave superficialità da parte del quotidiano”
Non c’è stato alcuna cena segreta con Sarri. Lo dichiara la Fiorentina in una nota ufficiale pubblicata sul sito societario. Il club smentisce la notizia riportata stamattina dal Corriere Fiorentino, accusando il quotidiano di aver compiuto un “atto di grave superficialità”.
Di seguito il testo della nota.
La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri.
L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento. La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva.
La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club.