ilNapolista

Corriere Fiorentino: Sarri a cena con la dirigenza della Fiorentina. Si valuta un futuro insieme

Oltre un’ora e mezzo a colloquio a Castelfranco Piandiscò. Presenti il ds Pradè e Joe Barone. L’ultima parola spetterà a Commisso

Corriere Fiorentino: Sarri a cena con la dirigenza della Fiorentina. Si valuta un futuro insieme
Juventus' Italian coach Maurizio Sarri looks on during the Italian Serie A football match SS Lazio vs Juventus FC. (Hermann)

Il Corriere Fiorentino scrive di una cena segreta tra la dirigenza della Fiorentina e Maurizio Sarri per convincerlo ad accettare l’incarico sulla panchina della squadra toscana.

Oltre un’ora e mezzo a colloquio. L’incontro andato in scena in gran segreto a Castelfranco Piandiscò apre suggestioni importanti in casa viola. Il ds Daniele Pradè e il direttore generale Joe Barone si sono presentati ieri sera intorno alle 21 a casa di Maurizio Sarri. Il colloquio resta segret ma è facile immaginare che si sia parlato del futuro. Quello della Fiorentina e quello dello stesso allenatore, che ora potrebbero coincidere”.

Già in estate era stata ventilata l’ipotesi di un possibile subentro, ma Commisso aveva deciso di andare avanti con Iachini. Ora si riaprono i giochi.

“L’incontro fra Sarri e i dirigenti viola è iniziato intorno alle 21 ed è durato oltre un’ora e mezza. Gli esiti saranno più chiari nei prossimi giorni o settimane quando Commisso tornerà a Firenze per pianificare il futuro. Con Sarri che diventa ora molto più che una suggestione”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata