Gli esiti dei nuovi tamponi bianconeri: dopo Alex Sandro va in isolamento anche il laterale destro colombiano. Juve alla sfida col Milan coi terzini contati
La Juventus ha comunicato che nel corso dei controlli è emersa una nuova positività al Covid 19, dopo quella di Alex Sandro. Si tratta di Juan Cuadrado. Il calciatore – scrive la Juve – è già stato posto in isolamento ed è asintomatico.
La Juventus così si presenta al big match contro il Milan con i laterali contati. Proprio Pirlo poco fa aveva commentato così i dubbi di formazione dopo la positività di Alex Sandro:
“Abbiamo Cuadrado e Danilo a destra, Alex Sandro e Frabotta a sinistra. Valuteremo quello che abbiamo, non c’è grande scelta”.
Ora restano Danilo e Frabotta.
E ovviamente è immediatamente ripartita la carica sui social dei tifosi juventini, che reclamano a gran voce il rinvio della partita rivendicando (a capocchia) il precedente di Juve-Napoli e della sentenza del Coni.
Anche Juan Cuadrado è positivo….urge chiamare l’ASL di Torino e subito…. #MilanJuve per la sicurezza di tutti non bisogna giocarla…la Juve non si presenti a San Siro. #MilanJuve come #JuveNapoli
— Amon Ra (@AmonRa09907464) January 5, 2021
Stando al buon senso che il #Napoli ci ha insegnato, non si dovrebbe giocare. Troppo vicine le partite #Cuadrado
— christian montemurro (@christi00473972) January 5, 2021
ASL
ASL
ASL
ASL
ASL #Cuadrado pic.twitter.com/ml7jUZBpxk— Black Chilean (@BlackChilean) January 5, 2021