ilNapolista

De Laurentiis: “Accordo con Gattuso ad ottobre. Presentato ricorso al CONI”

Il presidente del Napoli: “Abbiamo presentato il ricorso al CONI per Juve-Napoli. Osimhen? Sapete come la penso sulle nazionali, UEFA e FIFA non capiscono”

De Laurentiis: “Accordo con Gattuso ad ottobre. Presentato ricorso al CONI”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti all’inaugurazione della mostra di murales della fermata Mostra della Cumana.

È stata una sensazione unica passeggiare dove si ripercorre la storia del club dal 1926 ad oggi, resa ancor più gloriosa dalla stella caduta di Maradona, che campeggia con la corona come un re. Grazie a chi ha avuto l’idea, manca Ferlaino che verrà aggiunto ma ci sarà anche Osimhen che è l’astro del futuro.

L’accordo con Gattuso c’è da un mese e mezzo, ci siamo già stretti la mano, era soltanto da mettere tutto nero su bianco e passare le carte ai suoi legali in Portogallo.

Ieri abbiamo presentato ricorso al CONI, aspettiamo con serenità il giudizio del terzo grado.

Osimhen? Sapete come la penso sulle nazionali. Chi è all’UEFA e alla FIFA non capisce l’organizzazione imprenditoriale. Si interrogano se fanno una cavolata? Perché il calcio non si moderna? Col virus cambia tutto e vanno cambiate anche le regole.

Avevo già detto negli anni passati che il San Paolo doveva essere dedicato a Maradona, quando è venuto a mancare De Magistris ha avuto il sentimento corretto per dedicarglielo.

ilnapolista © riproduzione riservata