ilNapolista

Under 21, altri tre positivi. Per Sky è a rischio anche il match con l’Irlanda

In totale i positivi del gruppo passano a otto. La Figc ha comunicato tre test molecolari positivi. Domani si giocherà Italia-Irlanda a Pisa?

Under 21, altri tre positivi. Per Sky è a rischio anche il match con l’Irlanda

Altri tre positivi nella Nazionale Under 21 ed è a rischio anche il match con l’Irlanda, dopo che è saltato quello con l’Islanda per il no del governo islandese dopo le cinque positività nel gruppo azzurro. Lo scrive il sito di Sky Sport.

Dei tre nuovi positivi si conosce soltanto il nome Marchizza dello Spezia.

Va ad aggiungersi a Matteo Gabbia , difensore del Milan, Alessandro Plizzari, portiere della Reggina (in precedenza sono risultati positivi anche Alessandro Bastoni dell’Inter e Marco Carnesecchi, portiere dell’Atalanta)– e un membro dello staff.

La Figc ha scritto nel comunicato:

L’esito dei tamponi effettuati questa mattina presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia ha evidenziato la positività di 3 test molecolari tra i giocatori della Nazionale Under 21. La squadra è in ritiro a Tirrenia dopo essere rientrata dall’Islanda. Ieri tutto il gruppo si era sottoposto ai tamponi, il cui esito era risultato negativo.

A questo punto è a rischio il match di domani contro l’Irlanda (in programma martedì 13 ottobre a Pisa ore 17), match – come quello contro l’Islanda – valevole per le qualificazioni al prossimo Europeo.

ilnapolista © riproduzione riservata