“Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus – Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A”
La Juventus ha pubblicato poco fa sul suo sito ufficiale un comunicato stampa in cui annuncia che domani la prima squadra scenderà regolarmente in campo per il match in programma contro il Napoli. Cos’ come prevede il calendario della Lega Serie A. Il club bianconero, dunque, tira dritto per la sua strada. Pazienza che il Napoli è stato fermato dall’Asl mentre era in procinto di partire per Torino. La Juventus si dice disponibile a giocare. Nonostante tutto. Nonostante i contagi e nonostante l’autorità sanitaria abbia bloccato la trasferta per impedire che la partita diventi un cluster.
Questo il comunicato dei bianconeri.
“Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus – Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A”.
Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus – Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A.
— JuventusFC (@juventusfc) October 3, 2020