Il presidente della Regione su Facebook: “Hanno trovato l’unica bambina che vuole andare a scuola, sarà una bambina OGM”
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in diretta Facebook per il consueto aggiornamento sulla situazione del coronavirus
“Negli ultimi tempi abbiamo assistito a servizi televisivi con persone mascherate, chi va in giro mascherato è un cialtrone che sa di dire sciocchezze. Abbiamo sentito sindaci che sono autentiche nullità, che non hanno fatto nulla per i propri cittadini e parlano solo per fare polemica. Gente che in qualsiasi altro Paese del mondo sarebbe stato affidato ai servizi sociali. Come sapere per primi abbiamo bloccato le lezioni in presenza nella scuola a seguito dei contagi, e mi è capitato di ascoltare un’intervista ad una mamma con una bella mascherina di tendenza alla quale veniva chiesto della chiusura delle scuole e lei rispondeva “la mia bambina è venuta da me piangendo dicendo mamma voglio andare a scuola per imparare a scrivere”
Credo che sia l’unica bambina al mondo che chiede di andare a scuola con tanto di motivazione, è evidentemente un OGM cresciuta dalla mamma col plutonio”
De Luca prosegue riprendendo quanto scritto dal direttore della Stampa Giannini
”In un suo pezzo Giannini si rivolge a me e mi dice “De Luca si occupi di risolvere i suoi scandali”. Bene mi sono permesso di chiamarlo a casa e gli ho chiesto quali sono questi scandali. Mi ha risposto “Per la verità mi riferivo a un servizio televisivo che avevo visto”. probabilmente quello con i burca. Siamo arrivati a un punto in cui anche le persone migliori si lasciano trasportare dal sentito dire”