ilNapolista

L’agente di Manzi (Primavera Napoli): “Non andrà subito al Lille, farà un anno in LegaPro”

“Quella di Manzi al Lille è un’operazione condotta tra le due società, siamo stati solo interpellati per l’ok del giocatore e della famiglia. Ci va bene così perché è un’esperienza positiva per Claudio”

L’agente di Manzi (Primavera Napoli): “Non andrà subito al Lille, farà un anno in LegaPro”

Luca Scarcia, agente del capitano della Primavera Claudio Manzi, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Manzi è stato inserito nella trattativa per portare Victor Osimhen in azzurro. L’agente ha confermato quanto scritto due giorni fa da l’Equipe – e riportato dal Napolista – e cioè che i tre sono stati immediatamente prestati al Napoli. Il Corriere dello sport ha scritto di finanza creativa.

“Quella di Manzi al Lille è un’operazione condotta tra le due società, siamo stati solo interpellati per l’ok del giocatore e della famiglia. Ci va bene così perché è un’esperienza positiva per Claudio. Lasciare Napoli? Per quest’anno farà un percorso in Italia, in LegaPro, altri discorsi sono lontani. Claudio deve ancora mettersi alla prova e confrontarsi con realtà di calcio professionistico. Non è ancora sicuro che andrà in Francia, è ancora presto per dirlo. È stato contento dell’interesse del Lille, così come Liguori e Palmieri hanno dimostrato tutti e tre una grande maturità. Vogliono mettersi alla prova e nei prossimi anni avranno la possibilità di dimostrare qualcosa. Ritiro a Castel di Sangro? Non è ancora ufficiale la loro partecipazione, il mercato deve ancora iniziare, c’è tempo”.

ilnapolista © riproduzione riservata