Saranno solo 300 le persone ammesse allo stadio, tutte controllate e tracciate. E i palloni a bordocampo saranno numerosi: se la palla finirà nel fossato non potrà essere utilizzata senza sanificazione
Il San Paolo si prepara ad ospitare la partita di Coppa Italia contro l’Inter, sabato. A porte chiuse, saranno presenti 300 persone con un protocollo rigidissimo, scrive il Corriere dello Sport. Non soltanto in termini di presenze.
“I trecento autorizzati, ammessi, dicevamo, saranno tutti controllati e tracciati. Nulla può e soprattutto deve sfuggire. Gli spogliatoi, gli ambienti chiusi, le aree tecniche e le tribune saranno ovviamente sanificate ancora e poi ancora, e in tribuna potranno accedere esclusivamente gli addetti ai lavori (giornalisti accreditati compresi). Anche il pallone, grande protagonista, dovrà essere sanificato. E se per caso dovesse finire nel fossato che separa il campo dagli spalti, beh, non potrebbe più essere utilizzato senza un’ulteriore sanificazione. Caso limite: di palloni ce ne saranno in abbondanza a bordo campo”.