ilNapolista

Serie A a porte chiuse, la Lazio pensa ai cartonati sugli spalti al posto dei tifosi

Lo ha annunciato il responsabile della comunicazione, Stefano De Martino: “Sul sito ufficiale stiamo allestendo una pagina dedicata a questa iniziativa”

Serie A a porte chiuse, la Lazio pensa ai cartonati sugli spalti al posto dei tifosi
Lazio's Ecuadorian forward Felipe Caicedo kicks the ball to score during the Italian Serie A football match SS Lazio vs Juventus FC. (Hermann)

Anche la Lazio si converte all’idea di usare cartonati al posto dei tifosi in carne ed ossa. Una soluzione già adottata da diversi club esteri per sopperire alle partite a porte chiuse a causa della pandemia. La novità è stata annunciata dal responsabile della comunicazione del club biancoceleste, Stefano De Martino, che, a proposito della prospettiva di vedere lo stadio Olimpico vuoto ancora a lungo, ha dichiarato:

Daremo a chi lo vuole la possibilità di essere comunque presenti allo stadio grazie alla loro immagine ed alla loro foto, che verrà applicata sul posto di ciascuno. Sul sito ufficiale stiamo allestendo una pagina dedicata a questa iniziativa: basterà registrarsi, tutti i tecnicismi saranno tempestivamente comunicati”.

ilnapolista © riproduzione riservata