ilNapolista

La Santelli non molla: «Io non prendo ordini da nessuno. La Calabria ha già vinto la sua battaglia»

Le dichiarazioni della governatrice sul CorSera. «Prendo atto della decisione dei giudici amministrativi. Con la mia ordinanza ho aperto un dibattito sulla Calabria e questo è un risultato  politico forte per il Paese».

La Santelli non molla: «Io non prendo ordini da nessuno. La Calabria ha già vinto la sua battaglia»

Ieri il Tar ha dato ragione al Governo contro l’ordinanza della Calabria che apriva bar e ristoranti con servizio all’aperto. Oggi il Corriere della Sera riporta le dichiarazioni della governatrice della Regione Jole Santelli. Non arretra di un passo.

«Prendo atto della decisione dei giudici amministrativi, ma non nascondo il rammarico per una pronuncia che provoca una battuta d’arresto ai danni di una regione che stava ripartendo dopo 2 mesi di lockdown e dopo i sacrifici dei cittadini».

La sua battaglia, la Calabria, l’ha già vinta, continua.

«La Calabria la sua battaglia l’ha già vinta perché si è parlato non di una Regione che reclamava assistenza, ma di una Calabria che chiedeva di lavorare. Con la mia ordinanza ho aperto un dibattito sulla Calabria e questo è un risultato  politico forte per il Paese».

E aggiunge:

«Io non prendo ordini da nessuno e cerco solo di portare avanti il mio lavoro nell’interesse della Calabria. Non mi interessano gli attacchi al governo».

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata