ilNapolista

Sky: Higuain pensa di non tornare in Italia perché pericoloso 

L’attaccante bianconero avrebbe chiesto al suo staff di valutare ogni possibilità per rinviare il rientro o non tornare affatto. Non si è ancora arrivati ad una trattativa con la Juve. Il club attende di capire le sue motivazioni

Sky: Higuain pensa di non tornare in Italia perché pericoloso 
during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Fc Juventus.

Secondo quanto riporta Sky, Gonzalo Higuain starebbe pensando di non tornare in Italia. Dal 19 marzo l’attaccante bianconero si trova in Argentina per stare vicino alla madre malata. La sua partenza aveva scatenato una grande polemica.

Sky scrive che il Pipita riterrebbe pericoloso rientrare.

“Higuain ritiene pericoloso tornare in Italia, nell’incertezza delle condizioni sanitarie, ma anche di quelle legate alle date di ripartenza. Si giocherà? Non si giocherà? Allora con il suo staff è già stato chiaro. Ha chiesto di valutare ogni possibilità per rinviare ulteriormente il rientro, o non tornare affatto. La vicenda non è ancora arrivata ad una trattativa con la Juventus, che ovviamente se non rientrasse applicherebbe il regolamento, ma attende di capire le motivazioni del ragazzo”.

L’argentino si starebbe guardando incontro, scrive Sky.

“In aggiunta alle vicende personali, anche il futuro di Higuain è incerto, e per questo il giocatore sta cominciando a guardarsi intorno. Ancora nulla di concreto, prospettive in Qatar, Stati Uniti e – meno allettanti economicamente – in Argentina”.

ilnapolista © riproduzione riservata