Si chiama Mistral Iberia Real Estate. Tra gli investitori, oltre all’ex Inter e all’attaccante del Napoli, anche l’ex Inter Ronaldo
Ha debuttato ieri, alla borsa di Madrid, la holding immobiliare Mistral Iberia Real Estate. In essa hanno investito tre calciatori. L’ex Inter Ronaldo Nazario de Lima (con una quota del 12,3%), l’azzurro Fernando Llorente (9,1%) e il giocatore del Manchester United Juan Manuel Mata (11,3%).
La Mistral non è diretta proprietaria di edifici, scrive Milano Finanza, ma ha al suo attivo diversi investimenti in società immobiliari, tra cui il 5,2% di Atom Hoteles (13,6 milioni di euro) e partecipazioni minori in altri veicoli real estate.
Nei primi sei mesi, i ricavi della holding sono stati di poco superiori ai 150mila euro, con perdita di 8736. Ma per fine anno è prevista la realizzazione di un profitto di 572mila euro.
Il debutto in borsa è stato accolto con favore dal mercato. Mistral ha chiuso la prima seduta con un rialzo del 5%, che le riconosce un valore di mercato superiore ai 24 milioni di euro.